Otupac.-LEONE. Prod. Younggrizzly

0:00
0:00
Otupac.-LEONE. Prod. Younggrizzly

Ho scritto questo pezzo in un’oretta, registrato in una mezz’oretta con il telefono. Ho voluto fare questo pezzo solo per svago e per rabbia, perché dentro ho rabbia e non mi interessa avere visualizzazioni, non più. Ora rappo per me stesso dissando la vita e il mondo. Il rap mi ha portato bene ed io porterò bene a me stesso.

7 Comments

Leave a comment

5 years ago

Here are my scores: Bars: 10/10 Delivery: 9/10 Impression: 10/10 Bars: Perfect 💯 Delivery: Dope 🔥 Impression: Perfect 💯

Author
5 years ago

@bellinirauul 🤟🏻🤟🏻❤️

5 years ago

Here are my scores: Bars: 10/10 Delivery: 10/10 Impression: 10/10 Bars: Perfect 💯 Delivery: Perfect 💯 Impression: Perfect 💯

Bars: Dope 🔥 Delivery: Dope 🔥 Impression: Dope 🔥

4 years ago

Bars: Dope 🔥 Delivery: Great 🎉 Impression: Great 🎉

5 years ago

Here are my scores: Bars: 10/10 Delivery: 9/10 Impression: 9/10 Bars: Perfect 💯 Delivery: Dope 🔥 Impression: Dope 🔥

User avatar
5.93k
Total plays
114
Followers
0
Following

You may also like