baby

0:00
0:00
baby

Ho provato a cantare in spagnolo perché mi viene un po' più naturale.... ma faccio lo stesso schifo 🤣🤣🤣🤣

1 Comments

Leave a comment

Author
6 years ago

Ho provato a cantare in spagnolo perché mi viene un po' più naturale.... ma faccio lo stesso schifo 🤣🤣🤣🤣

User avatar
68
Total plays
11
Followers
2
Following

You may also like