@pier_jr infatti. io ho registrato solo un pezzo in cui parlavo di soldi e tipe ma l ho fatto perché un mio amico me lo aveva consigliato. forse la metterò anche qui ma non è il mio genere parlare di ste cose
@pier_jr non sto parlando di te infatti. ho solo detto che ci stanno 12enni su questa app che parlano di cose che non gli appartengono infatti uno di questi ragazzini mi ha anche mandato una battle
Leave a comment
Nun te la pijà Fra, che sto a scherzà eh🤪
@Pier_jr certo però che leggere “to pac” invece di “2Pac”è uno scempio 😂
@gio08._ meno male che ci sta ancora qualcuno che non fa il finto gangster 😂
io ho 14 anni e ho iniziato a 11 ma non parlo di droga ansi provo a mandare messaggi
@goldenflexofficial 👍
@goldenflexofficial meno male, ci sono tanti altri argomenti da trattare. quanti anni hai?
Di droga e altro
@goldenflexofficial di cosa non parli?
@asmod perché io non ne parlo?
@pier_jr poi se la trovo la metto 👌
@asmod esatto e stato bravo a consigliarti una roba simile
@pier_jr perché il mio amico ha ragione? È lui che mi ha detto di parlare di soldi ecc
@asmod il tuo amico ha ragione
@pier_jr infatti. io ho registrato solo un pezzo in cui parlavo di soldi e tipe ma l ho fatto perché un mio amico me lo aveva consigliato. forse la metterò anche qui ma non è il mio genere parlare di ste cose
@asmod e odioso che lo fanno
@pier_jr si esatto
@asmod si lo so che la maggiorparte parlamo di tamte robe che magari neanche sanno
@pier_jr non sto parlando di te infatti. ho solo detto che ci stanno 12enni su questa app che parlano di cose che non gli appartengono infatti uno di questi ragazzini mi ha anche mandato una battle
@asmod io non parlo di droga. So chi è eminem, to pac, eazy caparezza e camtanti vecchi.
@pier_jr vai a sentire i 12enni che fanno rap su quest'app...parlano di droga e altre cose che non li riguardano. Eminem non centra nulla