[STROFA 1:]
Io vi giuro che non avrei mai immaginato
Di arrivare un giorno e poter dire di aver iniziato
Senza il rimpianto di non averci mai provato
Sono un tremito tumulto e danneggio come un colpo di stato.
[RITORNELLO:]
Io penso che,
Non ci sia niente di meglio che poter esistere,
Urlare al mondo ciò che pensi e vivere, non sopravvivere.
No no, ti giuro, niente grammi,
Perché i bad trip li faccio da lucido ma nei miei drammi
Trucido chi si posa davanti
Tiro a lucido le parole che luccicano come diamanti.
[STROFA 2:]
Scrivo e vivo solo per comunicare
Le mie esperienze, i miei drammi e per capire cosa devo fare,
Adesso basta, non sopporto piú tutta questa pressione,
Voglio esplodere, liberarmi e creare la mia fazione.
Evolversi non vuol dire regredire,
Vuol dire imparare dagli errori e migliorare il proprio stile,
Perdersi in laghi lacrime ed accettare il soffrire,
Poi dopo i miei racconti dimmi se riesci a dormire.
[RITORNELLO:]
Io penso che,
Non ci sia niente di peggio che non insistere,
Lasciar perdere é come uno sfregio e devi vincere, non sopravvivere.
Bro, mai mi arrendo,zero tagli, cerco di essere me stesso, ma senza vanti,
In questa società che ti costringe ad andare avanti,
Non serve piú affidarsi a degli spiriti o a dei santi.
[STROFA 3:]
Per scrivere non ho bisogno di aiutanti,
Voglio dimostrare a tutti quanto valgo, non come gli altri cantanti,
Rime che ti accecano tipo abbaglianti,
E per fermarmi fra non basteranno gli anabolizzanti.
Un bacio a tutti questi briganti,
Cinquantenni che criticano il rap, ma sono ignoranti,
La colpa non é loro, ma dei piani alti,
Sono in squadra con la musica, lei portiere io centravanti.
[RITORNELLO:]
Io penso che,
Rialzandoti sempre imparerai a vivere,
Convivendo con i propri sentimenti riuscirai a scrivere.
E so, che la gente ormai qua é matta,
Anche uscendo fuori mi sembra di stare in gabbia,
Lascio che questa musica scivoli come sabbia,
Il problema é che questa poesia é stracolma di rabbia.
[STROFA 4:]
E il fatto che io abbia lasciato tutto per far questo,
Dimostra che io sappia a cosa vado incontro col buio pesto,
Lei mi scambia per un pungiball e a scappare mi appresto,
Ma questo testo é il gesto che uso per descrivere ciò che detesto.
E dopotutto sono il frutto distrutto dal tutto,
Rimo brutto, farabutto, fogli di carta dentro un tritatutto,
Sei fatto di strutto e sopra gli occhi hai prosciutto,
Ti rinchiudo all'asciutto in un bellissimo marabutto.
[OUTRO:]
Adesso che parto e mi voglio prendere tutto,
Sentire urlare:"Fenrir andrà in alto" il giorno del mio debutto,
Senti questi incastri e per te é giorno di lutto,
Questo beat di Harsh in 3 minuti l'ho distrutto.
[MUSICA]
Leave a comment
#music #rap #hiphop #wolf #hoodinecrew #fenrir
[STROFA 1:] Io vi giuro che non avrei mai immaginato Di arrivare un giorno e poter dire di aver iniziato Senza il rimpianto di non averci mai provato Sono un tremito tumulto e danneggio come un colpo di stato. [RITORNELLO:] Io penso che, Non ci sia niente di meglio che poter esistere, Urlare al mondo ciò che pensi e vivere, non sopravvivere. No no, ti giuro, niente grammi, Perché i bad trip li faccio da lucido ma nei miei drammi Trucido chi si posa davanti Tiro a lucido le parole che luccicano come diamanti. [STROFA 2:] Scrivo e vivo solo per comunicare Le mie esperienze, i miei drammi e per capire cosa devo fare, Adesso basta, non sopporto piú tutta questa pressione, Voglio esplodere, liberarmi e creare la mia fazione. Evolversi non vuol dire regredire, Vuol dire imparare dagli errori e migliorare il proprio stile, Perdersi in laghi lacrime ed accettare il soffrire, Poi dopo i miei racconti dimmi se riesci a dormire. [RITORNELLO:] Io penso che, Non ci sia niente di peggio che non insistere, Lasciar perdere é come uno sfregio e devi vincere, non sopravvivere. Bro, mai mi arrendo,zero tagli, cerco di essere me stesso, ma senza vanti, In questa società che ti costringe ad andare avanti, Non serve piú affidarsi a degli spiriti o a dei santi. [STROFA 3:] Per scrivere non ho bisogno di aiutanti, Voglio dimostrare a tutti quanto valgo, non come gli altri cantanti, Rime che ti accecano tipo abbaglianti, E per fermarmi fra non basteranno gli anabolizzanti. Un bacio a tutti questi briganti, Cinquantenni che criticano il rap, ma sono ignoranti, La colpa non é loro, ma dei piani alti, Sono in squadra con la musica, lei portiere io centravanti. [RITORNELLO:] Io penso che, Rialzandoti sempre imparerai a vivere, Convivendo con i propri sentimenti riuscirai a scrivere. E so, che la gente ormai qua é matta, Anche uscendo fuori mi sembra di stare in gabbia, Lascio che questa musica scivoli come sabbia, Il problema é che questa poesia é stracolma di rabbia. [STROFA 4:] E il fatto che io abbia lasciato tutto per far questo, Dimostra che io sappia a cosa vado incontro col buio pesto, Lei mi scambia per un pungiball e a scappare mi appresto, Ma questo testo é il gesto che uso per descrivere ciò che detesto. E dopotutto sono il frutto distrutto dal tutto, Rimo brutto, farabutto, fogli di carta dentro un tritatutto, Sei fatto di strutto e sopra gli occhi hai prosciutto, Ti rinchiudo all'asciutto in un bellissimo marabutto. [OUTRO:] Adesso che parto e mi voglio prendere tutto, Sentire urlare:"Fenrir andrà in alto" il giorno del mio debutto, Senti questi incastri e per te é giorno di lutto, Questo beat di Harsh in 3 minuti l'ho distrutto. [MUSICA]