FENRIR - PENSO CHE

0:00
0:00
FENRIR - PENSO CHE

#music #rap #hiphop #wolf #hoodinecrew #fenrir

2 Comments

Leave a comment

#music #rap #hiphop #wolf #hoodinecrew #fenrir

[STROFA 1:] Io vi giuro che non avrei mai immaginato Di arrivare un giorno e poter dire di aver iniziato Senza il rimpianto di non averci mai provato Sono un tremito tumulto e danneggio come un colpo di stato. [RITORNELLO:] Io penso che, Non ci sia niente di meglio che poter esistere, Urlare al mondo ciò che pensi e vivere, non sopravvivere. No no, ti giuro, niente grammi, Perché i bad trip li faccio da lucido ma nei miei drammi Trucido chi si posa davanti Tiro a lucido le parole che luccicano come diamanti. [STROFA 2:] Scrivo e vivo solo per comunicare Le mie esperienze, i miei drammi e per capire cosa devo fare, Adesso basta, non sopporto piú tutta questa pressione, Voglio esplodere, liberarmi e creare la mia fazione. Evolversi non vuol dire regredire, Vuol dire imparare dagli errori e migliorare il proprio stile, Perdersi in laghi lacrime ed accettare il soffrire, Poi dopo i miei racconti dimmi se riesci a dormire. [RITORNELLO:] Io penso che, Non ci sia niente di peggio che non insistere, Lasciar perdere é come uno sfregio e devi vincere, non sopravvivere. Bro, mai mi arrendo,zero tagli, cerco di essere me stesso, ma senza vanti, In questa società che ti costringe ad andare avanti, Non serve piú affidarsi a degli spiriti o a dei santi. [STROFA 3:] Per scrivere non ho bisogno di aiutanti, Voglio dimostrare a tutti quanto valgo, non come gli altri cantanti, Rime che ti accecano tipo abbaglianti, E per fermarmi fra non basteranno gli anabolizzanti. Un bacio a tutti questi briganti, Cinquantenni che criticano il rap, ma sono ignoranti, La colpa non é loro, ma dei piani alti, Sono in squadra con la musica, lei portiere io centravanti. [RITORNELLO:] Io penso che, Rialzandoti sempre imparerai a vivere, Convivendo con i propri sentimenti riuscirai a scrivere. E so, che la gente ormai qua é matta, Anche uscendo fuori mi sembra di stare in gabbia, Lascio che questa musica scivoli come sabbia, Il problema é che questa poesia é stracolma di rabbia. [STROFA 4:] E il fatto che io abbia lasciato tutto per far questo, Dimostra che io sappia a cosa vado incontro col buio pesto, Lei mi scambia per un pungiball e a scappare mi appresto, Ma questo testo é il gesto che uso per descrivere ciò che detesto. E dopotutto sono il frutto distrutto dal tutto, Rimo brutto, farabutto, fogli di carta dentro un tritatutto, Sei fatto di strutto e sopra gli occhi hai prosciutto, Ti rinchiudo all'asciutto in un bellissimo marabutto. [OUTRO:] Adesso che parto e mi voglio prendere tutto, Sentire urlare:"Fenrir andrà in alto" il giorno del mio debutto, Senti questi incastri e per te é giorno di lutto, Questo beat di Harsh in 3 minuti l'ho distrutto. [MUSICA]

User avatar
46
Total plays
48
Followers
64
Following

You may also like