Daniele giace nella cripta

0:00
0:00
Daniele giace nella cripta
51 Comments

Leave a comment

7 years ago

Spettacolare fra

7 years ago

DANIELE GIACE NELLA CRIPTAAAAA

Author
7 years ago

@VincyGiordano99 Se ti va ascolta pure l'altra

Author
7 years ago

@VincyGiordano99 Grazie mille

7 years ago

@RapmanDD mi piace molto bel sound ottima metrica e bel ritornello

8 years ago

sono uno che sta molto nel suo ma devo dire che in questa canzone mi RISPECCHIO ABBASTANZA non male🍼

8 years ago

@RapmanDD voce e tempo ma giusto un paio di volte il pezzo è ok😁

Author
8 years ago

@Bombo__ Cosa intendi per sbalzo???

8 years ago

A parte qualche "sbalzo" è bella👌🏻

8 years ago

bella bro sempre migliorare questo è lo spirito giusto ... 👊

1
Author
8 years ago

@mcvitto Si si hai ragione. Migliorero su quest aspetto e te lo dimostrerò. Al prossimo pezzo mc

8 years ago

va bhe se sai parole ke altti nn sanno buon per te ma se poi vuoi cantare veloce e si capisce poco tutti i paroloni se ne vanno a quel paese intendevo ciò ........ cmq ripeto x me è un bel pezzo migliorabile ma un bel pezzo

Author
8 years ago

@mcvitto Su questo siamo d'accordo e ho ancora da migliorare. Però magari alcune parole come arsinoe(non da tutti conosciute), possono sembrare strane appena sentite

8 years ago

e vabbhe grazie a leggerla ovvio ke ci arrivo ..... il fatto e ke si deve capire anke se il testo nn fosse scritto bro .... intendevo proprio questo belle rime ma lavora sulla voce .....

Author
8 years ago

@mcvitto Si si hai ragione, Prova ad ascoltarla leggendo il testo

1
8 years ago

ci sta fratello ... il testo è ben strutturato tante parole e bello da leggere ..... se posso permettermi t direi di fare più lavoro su voce in modo da scandire bene le parole .....x rappare veloce serve ....

2
Author
8 years ago

@Stronza1 Me lo dicono in molti, ora scrivo il testo così, risentendola puoi capire veramente se le parole sono ben scandite: Cala il sipario, aumenta il divario Sei in una cripta senza cripto e bario Rubi le anime, cleptomane Io nel contempo sono vecchio e giovane Tu sei solo una sconfitta che ormai è vinta, la tua anima è morta da 100 anni, anima vintage I beccamorti ti hanno intaccato un palo alla milza, il sangue che non circola come la kriptonite in una cripta Ho visto la tua anima andarsene come il vento che sprigiona l'acqua nelle darsene L'arsenale di Arsinoe, non farò un armistizio Son vivo ma ho l'anima che è caduta giù dal precipizio Rit:Daniele giace nella cripta x4 Ho il doppelganger nella cripta x4 Ti sento lontano, ho il GPS per gli spiriti se gli spiriti son vicini il GPS fa sibili Il colore indica lo spirito e i suoi acrilici Rosso, rosso,blu, blu Gli spiriti son simili Ho visto lo spirito uguale, ho gridato al microfono, è in una cripta un po' antica dove giace un necroforo, un sarcofago d'onore, d'onere dolore povero, attorno il necroforo con in mano un sarcomero È inutile, vedere un familiare vivo vizia e poi resti con l'amuleto della sacerdotessa Pizia Gli oracoli non ti aiutano negli ostacoli, le nascite di pargoli ci sembrano miracoli Le aurore boreali in Pangea ho capito da dove provengono, dipende da sti cadaveri dove li mettono Rit. Strofa2

8 years ago

Forse far capire meglio le frasi. Per il resto ci sta

1
Author
8 years ago

@babydollface Big up girl

User avatar
3.38k
Total plays
129
Followers
14
Following

You may also like