ascesa
0:00
0:00
Ragazzi, per le condizioni critiche in cui sono in questo momento, ma ho provato a fare il meglio e poi potevo su questa canzone dopo quattro mesi di , malattia e ringrazio tutti per il sostegno
You may also like
Ragazzi, per le condizioni critiche in cui sono in questo momento, ma ho provato a fare il meglio e poi potevo su questa canzone dopo quattro mesi di , malattia e ringrazio tutti per il sostegno
You may also like
Leave a comment
Ragazzi, per le condizioni critiche in cui sono in questo momento, ma ho provato a fare il meglio e poi potevo su questa canzone dopo quattro mesi di , malattia e ringrazio tutti per il sostegno