SERRAO

0:00
0:00
SERRAO

Raga questa canzone l'ho fatta mentre ero in ospedale perché mi sono dovuto operare

6 Comments

Leave a comment

Raga questa canzone l'ho fatta mentre ero in ospedale perché mi sono dovuto operare

1 year ago

sincero sta musica non mi piace

1 year ago

il ritornello è qualcosa di assurdo

1
1 year ago

😂😂😂

Bars: Great 🎉 Delivery: Great 🎉 Impression: Great 🎉

User avatar
8.2k
Total plays
220
Followers
13
Following

You may also like