Nostop

0:00
0:00
Nostop

Testo; Ho avuto gia troppi scazzi Paura di avere rimpianti Il presente mi passa davanti Cosa vivi se non hai guadagni Quindi fuck you all Non e un disco e una demo bro Fumo in camera sopra il letto Ho Perso amici con il tempo so Che non torno no E da tempo che sono da solo Non ti guardo se tu mi hai mentito Questa pensa solo al perdono Il coltello diventa appuntito Vivo solo a un quarto di miglio Come dice suo film preferito Ma invece io quel quarto di miglio Me lo vivo miglio per miglio Quindi basta ho Mandato a fanculo gente e cops Corro piu forte dal latto opposto Ho capito che non ti voglio Vivo spoglio È grazie al il silenzio che si colma lo spazio La luce pian piano che si sta calando Lo sguardo di chi e partito dal fango Abbiamo parlato di tutto E al tuo fianco che sono cresciuto Adesso che sono in camera La gente mi chiamera Il telefono che squillera Mama che entra in camera Papa che non mi guardera Perche non ce nessuno in quella fottuta camera Tu che mi stai ascoltando Questo e un canto di vincita Se e quello che stai passando Riprenditi la tua rivincita Non farti mai calpestare Non perderti mica di vista Ci vuole un secondo per piangere Ma un attimo a perder la vita

17 Comments

Leave a comment

Author
1 year ago

Testo; Ho avuto gia troppi scazzi Paura di avere rimpianti Il presente mi passa davanti Cosa vivi se non hai guadagni Quindi fuck you all Non e un disco e una demo bro Fumo in camera sopra il letto Ho Perso amici con il tempo so Che non torno no E da tempo che sono da solo Non ti guardo se tu mi hai mentito Questa pensa solo al perdono Il coltello diventa appuntito Vivo solo a un quarto di miglio Come dice suo film preferito Ma invece io quel quarto di miglio Me lo vivo miglio per miglio Quindi basta ho Mandato a fanculo gente e cops Corro piu forte dal latto opposto Ho capito che non ti voglio Vivo spoglio È grazie al il silenzio che si colma lo spazio La luce pian piano che si sta calando Lo sguardo di chi e partito dal fango Abbiamo parlato di tutto E al tuo fianco che sono cresciuto Adesso che sono in camera La gente mi chiamera Il telefono che squillera Mama che entra in camera Papa che non mi guardera Perche non ce nessuno in quella fottuta camera Tu che mi stai ascoltando Questo e un canto di vincita Se e quello che stai passando Riprenditi la tua rivincita Non farti mai calpestare Non perderti mica di vista Ci vuole un secondo per piangere Ma un attimo a perder la vita

1

Bars: Dope 🔥 Delivery: Dope 🔥 Impression: Dope 🔥

1 year ago

Bars: Dope 🔥 Delivery: Dope 🔥 Impression: Dope 🔥

1 year ago

Bars: Dope 🔥 Delivery: Dope 🔥 Impression: Dope 🔥

1 year ago

Bars: Perfect 💯 Delivery: Perfect 💯 Impression: Perfect 💯

1 year ago

I feel it! 🤜🤛

1 year ago

Vai vai 🤘 Vai vai 🤘 (original: GANG GANG 🤘 GANG GANG 🤘 ) Bars: Great 🎉 Delivery: Great 🎉 Impression: Great 🎉

1
1 year ago

Leggenda! 👑 (original: Legend! 👑 ) Bars: Perfect 💯 Delivery: Perfect 💯 Impression: Perfect 💯

1

Legend! 👑

1
1 year ago

FIRE 🔥

1
1 year ago

On the Low 🤫

1
1 year ago

Bars: Dope 🔥 Delivery: Dope 🔥 Impression: Great 🎉

1
1 year ago

Bars: Perfect 💯 Delivery: Perfect 💯 Impression: Perfect 💯

1
User avatar
9.17k
Total plays
98
Followers
21
Following

You may also like