bAJOUR
Non siamo stati nulla solo conoscenti Questo nella realtà Nella mia mente se mi dai attenzioni sei fatalità Quel giorno in treno ti ho aiutata con la tavola Niente di più Ma chi sei, guarda non ti avevo vista mai in uni Chiedi a me, non so disegnare, ma mo ti posso aiutare Cominciammo a parlare E così, fu, Poi ti ho vista dal vivo quel lunedì A prendere un po d'aria pausa leezioni Parevi un orsacchiotto calma come il mare Son passate ben due seettimane E ancora non mi son riuscito ad apriire, con te E tutte quelle volte che ho gridato sul balcone E tutte quelle volte che ho gioito in preda all'emozione E tutte quelle volte che ho bevuto nella stanza Quelle volte che fumavo per sentirmi abbastanza Tutti quei pensieri in più, di circostanza E scusami se e scusami se Non saremo mai niente Non saremo mai niente, io e te Guarda che rabbia mi fa, essere così chiuso Non posso esprimermi sono un eterno insicuro Continuerooò A guardarti da lontano, con occhi felici A sorridere vedendoti come un bambino Ci salutiamo pure oggi dai che ne dici Tanto siamo conoscenti e nulla di più Non so cosa mi stai dando quel qualcosa in più Così pura e serena fammi luce come una bajour E rimarrà così, non ti interesso quindi non mi apro Già lo so, sono così E tutte quelle volte che ho gridato sul balcone E tutte quelle volte che ho gioito in preda all'emozione E tutte quelle volte che ho bevuto nella stanza Quelle volte che fumavo per sentirmi abbastanza Tutti quei pensieri in più, di circostanza E scusami se e scusami se Non saremo mai niente Non saremo mai niente, io e te
You may also like

Leave a comment
Non siamo stati nulla solo conoscenti Questo nella realtà Nella mia mente se mi dai attenzioni sei fatalità Quel giorno in treno ti ho aiutata con la tavola Niente di più Ma chi sei, guarda non ti avevo vista mai in uni Chiedi a me, non so disegnare, ma mo ti posso aiutare Cominciammo a parlare E così, fu, Poi ti ho vista dal vivo quel lunedì A prendere un po d'aria pausa leezioni Parevi un orsacchiotto calma come il mare Son passate ben due seettimane E ancora non mi son riuscito ad apriire, con te E tutte quelle volte che ho gridato sul balcone E tutte quelle volte che ho gioito in preda all'emozione E tutte quelle volte che ho bevuto nella stanza Quelle volte che fumavo per sentirmi abbastanza Tutti quei pensieri in più, di circostanza E scusami se e scusami se Non saremo mai niente Non saremo mai niente, io e te Guarda che rabbia mi fa, essere così chiuso Non posso esprimermi sono un eterno insicuro Continuerooò A guardarti da lontano, con occhi felici A sorridere vedendoti come un bambino Ci salutiamo pure oggi dai che ne dici Tanto siamo conoscenti e nulla di più Non so cosa mi stai dando quel qualcosa in più Così pura e serena fammi luce come una bajour E rimarrà così, non ti interesso quindi non mi apro Già lo so, sono così E tutte quelle volte che ho gridato sul balcone E tutte quelle volte che ho gioito in preda all'emozione E tutte quelle volte che ho bevuto nella stanza Quelle volte che fumavo per sentirmi abbastanza Tutti quei pensieri in più, di circostanza E scusami se e scusami se Non saremo mai niente Non saremo mai niente, io e te