TURIN
Yeah ok ok ho fumato troppo e si vede dal mio maal di testa Penso rallentato ogni sera è festa Ogni giorno è sabato come diceva jova Ti sfasci agli after party non serve la prova Per dirti che sei finto fra come le cene al ramadan Quante tope sono siincero Sguardi rivolti 1000 parole dette zero Vabene dai disegno nuova vita avviata E siamo alla terza volta di questa frase pronunciata Sbarco lesto nella torino bene Col forno a induzione per un fuorisede Pensa cosa dici non dire cazzate Mi hanno spillato un quarto di mille per una cazzo di porta a pedate E va beene così Non sento nostalgiia almeno per sto di Siamo seempre col mezzo ma meeno dialetto Fuori fa lu frodd ma sto con la t shirt Perché ho il cuore ghiacciato proprio come una bitch Conosco gente senza nome, surrealismo A spasso coi re magi, iperrealismo Monet nella tela, impressionismo Impressionato di natura, realista Iperreale come questa vita masochista A spasso nel tempo, Christian de sica La gente guarda perché rosica Si chiede cosa non ha A cavallo tra due mondi, Marc Chagall Vedo giallo, van gogh, a cubetti picasso Asus rog nello schermo spento un pagliaccio, pupazzo Schiavo della vita e della fatalità Senza rimorsi come la lealtà Non mi ammazzerà una sbronza ma il primo bicchiere sicuro Perché se mi ferisci stanne certo che mi curo E va beene così Non sento nostalgiia almeno per sto di Siamo seempre col mezzo ma meeno dialetto Fuori fa lu frodd ma sto con la t shirt Perché ho il cuore ghiacciato proprio come una bitch Non so cos'è il destino o la fatalità Vivo giorno dopo giorno in cerca di lealtà Parlando con sassi che non parlano Sbattendo porte che non cigolano Gustando piatti sciapi Fumando l'hash secco Tutti trapperini del paese che si dicono vissuti Li ho vissuti in prima persona cappano come animali Ma chiudo il becco Manda la prossima che adesso mi diverto
You may also like

Leave a comment
Yeah ok ok ho fumato troppo e si vede dal mio maal di testa Penso rallentato ogni sera è festa Ogni giorno è sabato come diceva jova Ti sfasci agli after party non serve la prova Per dirti che sei finto fra come le cene al ramadan Quante tope sono siincero Sguardi rivolti 1000 parole dette zero Vabene dai disegno nuova vita avviata E siamo alla terza volta di questa frase pronunciata Sbarco lesto nella torino bene Col forno a induzione per un fuorisede Pensa cosa dici non dire cazzate Mi hanno spillato un quarto di mille per una cazzo di porta a pedate E va beene così Non sento nostalgiia almeno per sto di Siamo seempre col mezzo ma meeno dialetto Fuori fa lu frodd ma sto con la t shirt Perché ho il cuore ghiacciato proprio come una bitch Conosco gente senza nome, surrealismo A spasso coi re magi, iperrealismo Monet nella tela, impressionismo Impressionato di natura, realista Iperreale come questa vita masochista A spasso nel tempo, Christian de sica La gente guarda perché rosica Si chiede cosa non ha A cavallo tra due mondi, Marc Chagall Vedo giallo, van gogh, a cubetti picasso Asus rog nello schermo spento un pagliaccio, pupazzo Schiavo della vita e della fatalità Senza rimorsi come la lealtà Non mi ammazzerà una sbronza ma il primo bicchiere sicuro Perché se mi ferisci stanne certo che mi curo E va beene così Non sento nostalgiia almeno per sto di Siamo seempre col mezzo ma meeno dialetto Fuori fa lu frodd ma sto con la t shirt Perché ho il cuore ghiacciato proprio come una bitch Non so cos'è il destino o la fatalità Vivo giorno dopo giorno in cerca di lealtà Parlando con sassi che non parlano Sbattendo porte che non cigolano Gustando piatti sciapi Fumando l'hash secco Tutti trapperini del paese che si dicono vissuti Li ho vissuti in prima persona cappano come animali Ma chiudo il becco Manda la prossima che adesso mi diverto