chiamami gangster-prod keky12

0:00
0:00
chiamami gangster-prod keky12

chiamami gangster ok si siam a madda city io e keky 12 sappiam farlo alla radice questo scemo non sa quel che dice pensi di esser figo e ti senti un prodigio pensi di piacer a tutte ma non piaci manco alle brutte fumi a 12 anni da grande avrai affanni tu vai in discoteca io manco in biblioteca perché non ti si vede da in terra anche se sei più alto di me non significa niente perché non studi la legge della L chiamami gangster il tuo flow 2 centesimi all'asta pensi di drippare ma sai solo floppare se metti il beat giusto batto pure il tuo bel fusto fai la trap bene fai cagare fai il gangster del campetto spiace è già il nostro ghetto ogni bestemmia ha già detto pensando a te che nella vita non hai concluso niente quindi si sono la gang di madda city in questi giorni sono impegnato sono busy a te drogato batterti è easy un feat con niky mi piacerebbe a te chiunque ti batterebbe 0 a 5 sai solo perdere brutto deficente ora basta ho altro a cui pensare della tua ragazza di cui sentimenti ti piace giocare facendo tira e molla mi sento tirato come una molla vuoto come un carrello pensando a quel mio fratello che nulla potrà più far mancano 90 secondi siete scemi falsi sordi che fanno schifo e pensano di fare soldi io ti surclasso semplicemente perché rappo decentemente beat 2facce perché una ride e l'altra tace tu sei un infame perché una sorride l'altra ha le lame viene da vomitare per quello che nulla sa fare oltre a far cagare su sto beat sto da dio perché a rappare sono io se voglio giocare lo faccio io mangiando ne piatti bio- degradabili io e keky siamo imbattibili perché se rappiamo siamo i piu temibili

7 Comments

Leave a comment

Author
2 years ago

chiamami gangster ok si siam a madda city io e keky 12 sappiam farlo alla radice questo scemo non sa quel che dice pensi di esser figo e ti senti un prodigio pensi di piacer a tutte ma non piaci manco alle brutte fumi a 12 anni da grande avrai affanni tu vai in discoteca io manco in biblioteca perché non ti si vede da in terra anche se sei più alto di me non significa niente perché non studi la legge della L chiamami gangster il tuo flow 2 centesimi all'asta pensi di drippare ma sai solo floppare se metti il beat giusto batto pure il tuo bel fusto fai la trap bene fai cagare fai il gangster del campetto spiace è già il nostro ghetto ogni bestemmia ha già detto pensando a te che nella vita non hai concluso niente quindi si sono la gang di madda city in questi giorni sono impegnato sono busy a te drogato batterti è easy un feat con niky mi piacerebbe a te chiunque ti batterebbe 0 a 5 sai solo perdere brutto deficente ora basta ho altro a cui pensare della tua ragazza di cui sentimenti ti piace giocare facendo tira e molla mi sento tirato come una molla vuoto come un carrello pensando a quel mio fratello che nulla potrà più far mancano 90 secondi siete scemi falsi sordi che fanno schifo e pensano di fare soldi io ti surclasso semplicemente perché rappo decentemente beat 2facce perché una ride e l'altra tace tu sei un infame perché una sorride l'altra ha le lame viene da vomitare per quello che nulla sa fare oltre a far cagare su sto beat sto da dio perché a rappare sono io se voglio giocare lo faccio io mangiando ne piatti bio- degradabili io e keky siamo imbattibili perché se rappiamo siamo i piu temibili

2 years ago

Che cazzo vuoj che te chiamo gangster🤣😂 te chiamo cretino, e poi hai sbajato a farti produrre, nn se sente manco la voce…

1 year ago

KILLED IT 😵

2 years ago

I'm feeling this ❤️

1
2 years ago

I'm feeling this ❤️

1
User avatar
632
Total plays
22
Followers
6
Following

You may also like