fr33styl
0:00
0:00
Non riesco ad esprimere Concetti senza frasi effimere Nel cielo nubi nitide Formano pioggie chimiche Sulle tue guancie timide Come per lazza iside Ho la droga per le vipere Si mangiano le viscere Cosa pensi faccio Quando piango e riattacco Non ti parlo Soffro dentro come un cancro sono stanco senti nell'aria il tanfo di borotalco e amianto Si lho fatto dovevo Se ho rimpianti ma sei scemo Non sono il tipo credo Sono il tipo vero Serve il talento mica gli euro Ho tutti e due nell'emo (nel sangue) Con l'accendino cremo Prima o dopo crepo Dicevo?
You may also like

Leave a comment
Non riesco ad esprimere Concetti senza frasi effimere Nel cielo nubi nitide Formano pioggie chimiche Sulle tue guancie timide Come per lazza iside Ho la droga per le vipere Si mangiano le viscere Cosa pensi faccio Quando piango e riattacco Non ti parlo Soffro dentro come un cancro sono stanco senti nell'aria il tanfo di borotalco e amianto Si lho fatto dovevo Se ho rimpianti ma sei scemo Non sono il tipo credo Sono il tipo vero Serve il talento mica gli euro Ho tutti e due nell'emo (nel sangue) Con l'accendino cremo Prima o dopo crepo Dicevo?