Alessandra ❤️
ti hanno portata via, malinconia sei volata in cielo e non ti ho potuto salutare o anbracciare finalmente imparerai a volare entrerai nei nostri sogni per poterci riabbracciare ma hai lasciato un vuoto che non si puo colmare andiamo avanti perche non ce via d'uscita ma la mamma la demolita fa finta di stare bene ma vorrebbe darti la sua vita le cose che di te ci restano una stanzetta vuota un diario e dei ricordi i piu belli tu che mi hai tenuta per mano mentre io ti ho allontanato mi sembra di averti abbandonato vorrei dirti quanto mi manchi che guardo il cielo per vedere se riesco a ricordarti ma non so dove cercarti voglio ricordarti con quella voglia di vivere, amare,giovare e ricominciare perche ormai solo questo mi rimane voglio gridare al mondo che la violenza sulle donne si dece fermare perche fa male a lei a noi non ha ucciso solo una donna ha ucciso una figlia,una zia,un amica,una sorella ha ucciso tutti noi e deve pagarla per tutti noi ho perso il mio punto di riferimento l unica che mi sapeva capire,amare non so dove cercare sei diventata la stella piu bella che in cielo brilla ma se chiudo gli occhi so che ti posso vedere ricordarti con quella voglia di vivere di sorridere,giocare e amare ricordarti perché solo questo ormai ci rimane speroche lassù ormai sarai felice e passato un anno da quella chiamata una lacrima invade il mio viso non averti protetta,non esserci stata mi fa male la festa delpa donna e diventata solo l anniversario di quando ti hanno strappato via da noi ci gai lasciato una malinconia
You may also like

Leave a comment
ti hanno portata via, malinconia sei volata in cielo e non ti ho potuto salutare o anbracciare finalmente imparerai a volare entrerai nei nostri sogni per poterci riabbracciare ma hai lasciato un vuoto che non si puo colmare andiamo avanti perche non ce via d'uscita ma la mamma la demolita fa finta di stare bene ma vorrebbe darti la sua vita le cose che di te ci restano una stanzetta vuota un diario e dei ricordi i piu belli tu che mi hai tenuta per mano mentre io ti ho allontanato mi sembra di averti abbandonato vorrei dirti quanto mi manchi che guardo il cielo per vedere se riesco a ricordarti ma non so dove cercarti voglio ricordarti con quella voglia di vivere, amare,giovare e ricominciare perche ormai solo questo mi rimane voglio gridare al mondo che la violenza sulle donne si dece fermare perche fa male a lei a noi non ha ucciso solo una donna ha ucciso una figlia,una zia,un amica,una sorella ha ucciso tutti noi e deve pagarla per tutti noi ho perso il mio punto di riferimento l unica che mi sapeva capire,amare non so dove cercare sei diventata la stella piu bella che in cielo brilla ma se chiudo gli occhi so che ti posso vedere ricordarti con quella voglia di vivere di sorridere,giocare e amare ricordarti perché solo questo ormai ci rimane speroche lassù ormai sarai felice e passato un anno da quella chiamata una lacrima invade il mio viso non averti protetta,non esserci stata mi fa male la festa delpa donna e diventata solo l anniversario di quando ti hanno strappato via da noi ci gai lasciato una malinconia
Ecco i miei punteggi: Testo: 8/10 Interpretazione: 8/10 Impressione: 8/10
Ecco i miei punteggi: Testo: 8/10 Interpretazione: 8/10 Impressione: 8/10
Ecco i miei punteggi: Testo: 8/10 Interpretazione: 8/10 Impressione: 8/10
Ecco i miei punteggi: Testo: 9/10 Interpretazione: 10/10 Impressione: 10/10
Ecco i miei punteggi: Testo: 9/10 Interpretazione: 8/10 Impressione: 8/10
Ecco i miei punteggi: Testo: 8/10 Interpretazione: 8/10 Impressione: 8/10
Ecco i miei punteggi: Testo: 9/10 Interpretazione: 9/10 Impressione: 7/10
Ecco i miei punteggi: Testo: 9/10 Interpretazione: 7/10 Impressione: 8/10
YepYep Testo: 9/10 Interpretazione: 8/10 Impressione: 8/10
Ecco i miei punteggi: Testo: 10/10 Interpretazione: 10/10 Impressione: 10/10
il testo che c'è scritto non e il testo della canzone non so come modificare comunque grazie a tutti
Ecco i miei punteggi: Testo: 8/10 Interpretazione: 8/10 Impressione: 8/10
Mi dispiace tesoro🥺❤️
testo bello, da migliorare un po' l'interpretazione secondo me... però è un bel testo
Ho la pelle d'oca, bel testo🤧
@BonnieReyRed nel testo ed interpretazione,complimenti 👌🏾
Bellissima canzone bel testo. Un saluto ad Alessandra ed un arrivederci, a presto.
grazie ❤️
Bel⬆️