Vivere all’eterno

0:00
0:00
Vivere all’eterno

Testo: Inizia sempre con un come va Come va… Ma chi lo sa Perche no va.. E chi non sa Guardo lontano le luci della citta Riguardo il primo messaggio che Inizia sempre con un come va Come va aa aa Ma chi lo sa Perche no va aa aa E chi non sa Questo tempo E durato poco Il tempo di una siga Lo scatto di una foto E vero viaggo molto Ma penso che io dormo Perche ti ho vista e ti voglio rivedere in un sogno Quando mi accarezzavi Il calore delle mani Coi piedi siamo a terra E con la mente che volavi Ma poi ti ricordavi O poi ti ricordavo Che non sono quello giusto Il vetro e frantumato Cosè che sto aspettando Il tramonto in mezzo al mare Voglio andare fino in fondo E venirtelo a portare È suicidio poi tentarci meglio che separarci si confusiona la testa Soltanto, con gli sguardi Se guardo lontano Concretizzo il tempo Fumo wiston 100s Per tempo perso Quel primo messaggio Rimarra in eterno Chiuso in un cassetto Chiuso su me stesso Inizia sempre con un come va Come va aa aa Ma chi lo sa Perche no va aa aa E chi non sa Guardo lontano le luci della citta Riguardo il primo messaggio che Inzia sempre con un come va Ma come va Ma chi lo sa Perche non va E chi non sa Ma come va Inizia semore con Inzia Navigando in un mare aperto Cercando un albergo In cui vivere all’eterno Uno spazio aperto in cui correre dietro il tempo Oppure basta una camera Con un televisore ed un letto Vedo tutto in bianco e nero Non ce nulla di colore Non vedo piu lamore Non vedo piu lemozione Non riuscite a controllare la ragione Poi mi dite pure che mi allontano dalle persone Non esco se ce bel tempo Se piove sono contento Si sa che la merda esce con il brutto tempo E preferisco cosi Almeno non vi vedo Meglio essere sincero La copia di me stesso Ringrazio il mio amico Per quello che scrivo Per essere vivo Per starmi vicino Non casco capisco Chiudendosi a riccio Qualcuno ti pesca Per un sorriso Finisce sempre con un come va Ma io sto bene perche non sei qua E mi son chiesto spesso come sta E questo dubbio allora rimarrà

4 Comments

Leave a comment

Author
2 months ago

Testo: Inizia sempre con un come va Come va… Ma chi lo sa Perche no va.. E chi non sa Guardo lontano le luci della citta Riguardo il primo messaggio che Inizia sempre con un come va Come va aa aa Ma chi lo sa Perche no va aa aa E chi non sa Questo tempo E durato poco Il tempo di una siga Lo scatto di una foto E vero viaggo molto Ma penso che io dormo Perche ti ho vista e ti voglio rivedere in un sogno Quando mi accarezzavi Il calore delle mani Coi piedi siamo a terra E con la mente che volavi Ma poi ti ricordavi O poi ti ricordavo Che non sono quello giusto Il vetro e frantumato Cosè che sto aspettando Il tramonto in mezzo al mare Voglio andare fino in fondo E venirtelo a portare È suicidio poi tentarci meglio che separarci si confusiona la testa Soltanto, con gli sguardi Se guardo lontano Concretizzo il tempo Fumo wiston 100s Per tempo perso Quel primo messaggio Rimarra in eterno Chiuso in un cassetto Chiuso su me stesso Inizia sempre con un come va Come va aa aa Ma chi lo sa Perche no va aa aa E chi non sa Guardo lontano le luci della citta Riguardo il primo messaggio che Inzia sempre con un come va Ma come va Ma chi lo sa Perche non va E chi non sa Ma come va Inizia semore con Inzia Navigando in un mare aperto Cercando un albergo In cui vivere all’eterno Uno spazio aperto in cui correre dietro il tempo Oppure basta una camera Con un televisore ed un letto Vedo tutto in bianco e nero Non ce nulla di colore Non vedo piu lamore Non vedo piu lemozione Non riuscite a controllare la ragione Poi mi dite pure che mi allontano dalle persone Non esco se ce bel tempo Se piove sono contento Si sa che la merda esce con il brutto tempo E preferisco cosi Almeno non vi vedo Meglio essere sincero La copia di me stesso Ringrazio il mio amico Per quello che scrivo Per essere vivo Per starmi vicino Non casco capisco Chiudendosi a riccio Qualcuno ti pesca Per un sorriso Finisce sempre con un come va Ma io sto bene perche non sei qua E mi son chiesto spesso come sta E questo dubbio allora rimarrà

2 months ago

Champion 🏆

1
2 months ago

Mi piace molto ❤️ (original: I’m feeling this ❤️) Bars: Perfect 💯 Delivery: Perfect 💯 Impression: Perfect 💯

1
2 months ago

Savage 🔪 Savage 🔪 Bars: Perfect 💯 Delivery: Perfect 💯 Impression: Perfect 💯

1
User avatar
9.17k
Total plays
98
Followers
21
Following

You may also like