Chill

0:00
0:00
Chill

ciao mi chiamo Christian, non mi va di provarci con le ragazze eh lo so non fa rima, ma un giorno ho pensato, ma se non mi sveglierò piu? bhe non so la senzaione che si prova ma non è bello cazzo! il mio amico ne rolla un altro altro, ho quasi raggiunto i quattordici anni! ci siamo! ho anche pensato...ma andare a neew York? ci proviamo andiamo dai su che aspettiamo, nella vita quotidiana mi alzo e vado a. scuola mentre cazzeggio con il. mio compagno prendo un altro 7 copiato e mi dicono bhe bravo, ma cosa devo fare per aprire il garage pienoo di porsche e dire: "questo è solo il primo piano" anziché spaccarsi purtroppo la schiena per 40 anni...bhe vediamo, mi piace quando corro quando fumo e quando vado nei miei pensieri per un po di tempo e dopo sto molto meglio, fighe le faccine sulla tastiera e calcola che per programmarle hanno fatto un bel sistema, c'è una che mi piace ma quant'è bella che solo a pensarci mi ci fa girare la testa, nella vita impara a dire chill a meno che non ti si presenta una di elisir senò si svuota tutto il lidl, stai tranquillo, stai morendo? stai soffrendo? sei in depressione? no, allora inizia a dire chill alle persone, la. gente non sa fare niente a meno chè di giudicare fanno solo che parlare perkare parlare, lo scrivo lo canto lo ballo cos'è sicuramente quello che non ti immaggineresti di essere, sono il un pozzo mi sono avventurato qua tutto quanto è dello stato e poi mi son chiesto ma perché non farci una chill house tanto c'è pure la luce ma che potrebbe spuntare un ragno addosso la paura resta attento alla testa che ti può far fare cose che non ne hai idea e sto assaporando questo liquido della dea ma qua ci cacciano se viene la Acea, non mi va di farmi i cazzi degli altri ma gli altri che mi dicono che ho solo 12 anni, scrivo nel letto mentre penso che mi sta per cadere il telefono e il cervello è acceso.

1 Comments

Leave a comment

Author
4 months ago

ciao mi chiamo Christian, non mi va di provarci con le ragazze eh lo so non fa rima, ma un giorno ho pensato, ma se non mi sveglierò piu? bhe non so la senzaione che si prova ma non è bello cazzo! il mio amico ne rolla un altro altro, ho quasi raggiunto i quattordici anni! ci siamo! ho anche pensato...ma andare a neew York? ci proviamo andiamo dai su che aspettiamo, nella vita quotidiana mi alzo e vado a. scuola mentre cazzeggio con il. mio compagno prendo un altro 7 copiato e mi dicono bhe bravo, ma cosa devo fare per aprire il garage pienoo di porsche e dire: "questo è solo il primo piano" anziché spaccarsi purtroppo la schiena per 40 anni...bhe vediamo, mi piace quando corro quando fumo e quando vado nei miei pensieri per un po di tempo e dopo sto molto meglio, fighe le faccine sulla tastiera e calcola che per programmarle hanno fatto un bel sistema, c'è una che mi piace ma quant'è bella che solo a pensarci mi ci fa girare la testa, nella vita impara a dire chill a meno che non ti si presenta una di elisir senò si svuota tutto il lidl, stai tranquillo, stai morendo? stai soffrendo? sei in depressione? no, allora inizia a dire chill alle persone, la. gente non sa fare niente a meno chè di giudicare fanno solo che parlare perkare parlare, lo scrivo lo canto lo ballo cos'è sicuramente quello che non ti immaggineresti di essere, sono il un pozzo mi sono avventurato qua tutto quanto è dello stato e poi mi son chiesto ma perché non farci una chill house tanto c'è pure la luce ma che potrebbe spuntare un ragno addosso la paura resta attento alla testa che ti può far fare cose che non ne hai idea e sto assaporando questo liquido della dea ma qua ci cacciano se viene la Acea, non mi va di farmi i cazzi degli altri ma gli altri che mi dicono che ho solo 12 anni, scrivo nel letto mentre penso che mi sta per cadere il telefono e il cervello è acceso.

User avatar
1.31k
Total plays
18
Followers
5
Following

You may also like