specchio
guardò lo specchio chi vedo lì? uno che parla tanto ma poi resta qui promesse fatte all'alba in fronte al dì faccio progetti grandi da dominare il mondo ma lascio tutto a metà cadendo sul fondo questo è il mio specchio, guardami specchio, ho paura e profonde ma non annegherò tra le mie onde dico che sono diverso in questa visione, ma mi perdo con una semplice distrazione ma non ho rivali la lotta interna, sono fuoco ardente, sono una lanterna né sale né pepe la mia vita ma un aromaoma, una spezia che ha trasformato una vita sono un libro aperto, ho mille idee in mente ma le salto facendo finta di niente ho diverse radici ma l'albero è uno tante, strade dividono il mio futuro non sono cresciuto tra i palazzi ma dentro di me ho ancora tanti spazi non mi sdraio e continuo il cambiare il mondo è sempre più vicino Io cambierò io mi trasformerò dicevo da piccolo attaccato al biberon mio fratello è la mia via Io sono pollicino che lascia la scia anche quando di mattina faccio il letto sento sempre il fuoco nel mio petto
You may also like

Leave a comment
guardò lo specchio chi vedo lì? uno che parla tanto ma poi resta qui promesse fatte all'alba in fronte al dì faccio progetti grandi da dominare il mondo ma lascio tutto a metà cadendo sul fondo questo è il mio specchio, guardami specchio, ho paura e profonde ma non annegherò tra le mie onde dico che sono diverso in questa visione, ma mi perdo con una semplice distrazione ma non ho rivali la lotta interna, sono fuoco ardente, sono una lanterna né sale né pepe la mia vita ma un aromaoma, una spezia che ha trasformato una vita sono un libro aperto, ho mille idee in mente ma le salto facendo finta di niente ho diverse radici ma l'albero è uno tante, strade dividono il mio futuro non sono cresciuto tra i palazzi ma dentro di me ho ancora tanti spazi non mi sdraio e continuo il cambiare il mondo è sempre più vicino Io cambierò io mi trasformerò dicevo da piccolo attaccato al biberon mio fratello è la mia via Io sono pollicino che lascia la scia anche quando di mattina faccio il letto sento sempre il fuoco nel mio petto
On fait un son ensemble
hmmm ok this is a Intro from rap or what
Ton son représente bien la cité le gang il est trop bien
Yo @valeriolammardo! Che succede. Grazie per aver condiviso il tuo brano 'specchio '! 💥 Ecco qualche consiglio per il prossimo: 1. Prova a registrare un video freestyle la prossima volta! Qui puoi davvero mostrare al resto dell'app la tua vera passione per il rap! 2. Ricordati di essere fedele a te stesso: l'autenticità crea sempre le migliori tracce! 💯 3. Silenzio 🤫 - assicurati di registrare in un luogo silenzioso e assicurati di usare quelle 🎧 per ottenere i migliori risultati. 4. Prova a mescolare diversi effetti di studio leggeri sui tuoi vocali per dare al tuo brano il suono perfetto ogni volta. 🎤 5. Prova a usare la nostra funzione di riduzione del rumore per ridurre il rumore di fondo del tuo dispositivo! 6. Ora che hai completato la tua prima traccia, ricevi feedback da giudici affermati su come migliorare tramite Judge 4 Judge! 💎 Nel complesso questa traccia spacca fam! Non vedo l'ora di vedere cos'altro rilasci! Tutto il meglio, Il team di Rap Fame 😎