C'è una ragazza che la vita dura lha fatta, i pianti, le urla, quando pensava non c'è la faccio... Fin da piccola le emo

0:00
0:00
C'è una ragazza che la vita dura lha fatta, i pianti, le urla, quando pensava non c'è la faccio... Fin da piccola le emo

C'è una ragazza che la vita dura lha fatta, i pianti, le urla, quando pensava non c'è la faccio... Fin da piccola le emozioni la abbattono, a casa nulla era facile pensarci ancora adesso gli fa male,vedere sua mamma stare male per lei non era come per gli altri il natale.... Con suo papà era un po' diverso ma la situazione a casa era sempre uguale... Diventa più grande ma non tanto cambia, anzi le relazioni che avuto l'hanno distrutta per le persone di merda che non lhanno mai amata e che in fondo non hanno mai meritato nulla... La perdita del papà è difficile quasi impossibile pensa il più delle volte, da sola abbandonata tra i suoi pensieri che la divoravano e impegni che doveva gestire... Le responsabilità aumentavano e solo lei poteva gestirle... Pensava non c'è la farò mai eppure ci è riuscita da sola con il solo aiuto del papà ormai nel cielo... Pensieri confusi, sogni distrutti, tanto dolore e paura... La vita per lei non è stata facile... Questa è la storia di una ragazza bellissima che di colpi ne ha presi tanti eppure non si è mai arresa... Questa è il riassunto della storia di una ragazza che troverà finalmente la felicità perché un ragazzo si prenderà cura di lei e la farà vivere perché lei merita di vivere veramente e non con il fiato in gola.... Questa ragazza ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita e il suo ragazzo spera solo che sia felice. Questa ragazza oggi compie gli anni e tramite questo messaggio vuole dirgli che lui ci sarà sempre per lei e che la ama da morire....... Non smettere mai di credere in te, perché sei fantastica...

1 Comments

Leave a comment

Author
6 months ago

C'è una ragazza che la vita dura lha fatta, i pianti, le urla, quando pensava non c'è la faccio... Fin da piccola le emozioni la abbattono, a casa nulla era facile pensarci ancora adesso gli fa male,vedere sua mamma stare male per lei non era come per gli altri il natale.... Con suo papà era un po' diverso ma la situazione a casa era sempre uguale... Diventa più grande ma non tanto cambia, anzi le relazioni che avuto l'hanno distrutta per le persone di merda che non lhanno mai amata e che in fondo non hanno mai meritato nulla... La perdita del papà è difficile quasi impossibile pensa il più delle volte, da sola abbandonata tra i suoi pensieri che la divoravano e impegni che doveva gestire... Le responsabilità aumentavano e solo lei poteva gestirle... Pensava non c'è la farò mai eppure ci è riuscita da sola con il solo aiuto del papà ormai nel cielo... Pensieri confusi, sogni distrutti, tanto dolore e paura... La vita per lei non è stata facile... Questa è la storia di una ragazza bellissima che di colpi ne ha presi tanti eppure non si è mai arresa... Questa è il riassunto della storia di una ragazza che troverà finalmente la felicità perché un ragazzo si prenderà cura di lei e la farà vivere perché lei merita di vivere veramente e non con il fiato in gola.... Questa ragazza ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita e il suo ragazzo spera solo che sia felice. Questa ragazza oggi compie gli anni e tramite questo messaggio vuole dirgli che lui ci sarà sempre per lei e che la ama da morire....... Non smettere mai di credere in te, perché sei fantastica...

User avatar
1k
Total plays
23
Followers
5
Following

You may also like