Sad

0:00
0:00
Sad

[Intro] Dani, yes [Ritornello] Bello che non sto nel vortice del mondo Mi chiami e "Pronto" Bello che registro con i led Pure se sembra tutto sad Bello che non sto nel vortice del mondo Mi chiami e "Pronto" Bello che registro con i led Pure se sembra tutto sad [Strofa 1] Sto nel limbo Ballo un liscio Bello Pippo Io non vedo nada Qui nessuno ci caga Poi non vesto Prada È lunga la strada E che questo muro cada E questo amore tienilo a bada Sento pop in culla Sento il trap come una bulla [Ritornello] Bello che non sto nel vortice del mondo Mi chiami e "Pronto" Bello che registro con i led Pure se sembra tutto sad Bello che non sto nel vortice del mondo Mi chiami e "Pronto" Bello che registro con i led Pure se sembra tutto sad [Strofa 2] Sono sad Bello credo Cedo Io che slego l'amore Anche se non ho più parole Dammi queste bolle Cammino con un roller Non voglio un prank Perché già lo sei tu Mi sento sad Ma tu di più [Ritornello] Bello che non sto nel vortice del mondo Mi chiami e "Pronto" Bello che registro con i led Pure se sembra tutto sad Bello che non sto nel vortice del mondo Mi chiami e "Pronto" Bello che registro con i led Pure se sembra tutto sad

1 Comments

Leave a comment

Author
12 months ago

[Intro] Dani, yes [Ritornello] Bello che non sto nel vortice del mondo Mi chiami e "Pronto" Bello che registro con i led Pure se sembra tutto sad Bello che non sto nel vortice del mondo Mi chiami e "Pronto" Bello che registro con i led Pure se sembra tutto sad [Strofa 1] Sto nel limbo Ballo un liscio Bello Pippo Io non vedo nada Qui nessuno ci caga Poi non vesto Prada È lunga la strada E che questo muro cada E questo amore tienilo a bada Sento pop in culla Sento il trap come una bulla [Ritornello] Bello che non sto nel vortice del mondo Mi chiami e "Pronto" Bello che registro con i led Pure se sembra tutto sad Bello che non sto nel vortice del mondo Mi chiami e "Pronto" Bello che registro con i led Pure se sembra tutto sad [Strofa 2] Sono sad Bello credo Cedo Io che slego l'amore Anche se non ho più parole Dammi queste bolle Cammino con un roller Non voglio un prank Perché già lo sei tu Mi sento sad Ma tu di più [Ritornello] Bello che non sto nel vortice del mondo Mi chiami e "Pronto" Bello che registro con i led Pure se sembra tutto sad Bello che non sto nel vortice del mondo Mi chiami e "Pronto" Bello che registro con i led Pure se sembra tutto sad

User avatar
199
Total plays
54
Followers
35
Following

You may also like