stupido
Stupido, ansia che sembra un buberang , Prima mi scrivi e poi mi blocchi io non ti capisco però guardando il tuo profilo mi sembravi felice ad essere onesto nel mio cielo piove da sempre penso che domani non ti richiamo non mi sento bene non so più dove sbattere la testa io non riesco a fidarmi né della mia famiglia e neanche delle persone che mi circondano Ho perso ore habguaradre il vuoto Ho bevuto troppo E mi fa stare solo anche il vomito Resterò solo come un dejavu ( dentro ad un dejavu ) E dimmi che nel tuo cuore c’è posto anche per me Ma tu sei troppo bella per essere te Ti prego non scordarmi mai di me Ed io non mi scorderò mai di te Sono pieno di pare ma nei pensieri tuoi Ti ho scritto milioni di canzoni ma con gli altri non voglio competere Stupido, ansia che sembra un buberang , Prima mi scrivi e poi mi blocchi io non ti capisco però guardando il tuo profilo mi sembravi felice ad essere onesto nel mio cielo piove da sempre penso che domani non ti richiamo non mi sento bene non so più dove sbattere la testa io non riesco a fidarmi né della mia famiglia e neanche delle persone che mi circondano ora sono solo e dimmi cosa vuoi Ero di nuovo in strada io volevo solo noi Questa ansia non mi lascia più vivo la combatto tutti giorni con farmaci e se non ci sono i farmaci ci penso come l alcool Stupido, ansia che sembra un buberang , Prima mi scrivi e poi mi blocchi io non ti capisco però guardando il tuo profilo mi sembravi felice ad essere onesto nel mio cielo piove da sempre penso che domani non ti richiamo non mi sento bene non so più dove sbattere la testa io non riesco a fidarmi né della mia famiglia e neanche delle persone che mi circondano
You may also like

Leave a comment
Stupido, ansia che sembra un buberang , Prima mi scrivi e poi mi blocchi io non ti capisco però guardando il tuo profilo mi sembravi felice ad essere onesto nel mio cielo piove da sempre penso che domani non ti richiamo non mi sento bene non so più dove sbattere la testa io non riesco a fidarmi né della mia famiglia e neanche delle persone che mi circondano Ho perso ore habguaradre il vuoto Ho bevuto troppo E mi fa stare solo anche il vomito Resterò solo come un dejavu ( dentro ad un dejavu ) E dimmi che nel tuo cuore c’è posto anche per me Ma tu sei troppo bella per essere te Ti prego non scordarmi mai di me Ed io non mi scorderò mai di te Sono pieno di pare ma nei pensieri tuoi Ti ho scritto milioni di canzoni ma con gli altri non voglio competere Stupido, ansia che sembra un buberang , Prima mi scrivi e poi mi blocchi io non ti capisco però guardando il tuo profilo mi sembravi felice ad essere onesto nel mio cielo piove da sempre penso che domani non ti richiamo non mi sento bene non so più dove sbattere la testa io non riesco a fidarmi né della mia famiglia e neanche delle persone che mi circondano ora sono solo e dimmi cosa vuoi Ero di nuovo in strada io volevo solo noi Questa ansia non mi lascia più vivo la combatto tutti giorni con farmaci e se non ci sono i farmaci ci penso come l alcool Stupido, ansia che sembra un buberang , Prima mi scrivi e poi mi blocchi io non ti capisco però guardando il tuo profilo mi sembravi felice ad essere onesto nel mio cielo piove da sempre penso che domani non ti richiamo non mi sento bene non so più dove sbattere la testa io non riesco a fidarmi né della mia famiglia e neanche delle persone che mi circondano