Ho tanti fan ma nemmeno un amico

0:00
0:00
Ho tanti fan ma nemmeno un amico

Ho tanti fan ma nemmeno un amico Ho solo un nemico Mi ficcavo sempre nei guai Ma ti queste cose non le farai mai L’ansia viene più numerosa di prima Avevo tanta stima Ho tanti sogni ma zero soldi Sono sotto il cratere Non sto bene Perché non ho te baibe Sono chiuso dentro ad una canzone Come se fossi dentro ad un loop E mentre ti parlo riesco a colmare il buio Sono troppo freddo per prenderti in braccio Mi perdo tra droga e pillole Attraverserò uragani Se mi chiami Ho difficoltà stare con le persone Sto soffrendo di depressione Non ce la faccio più Mi manchi anche tu Vivo senza felicità Nel senso che vivo per meta Ho finito tutte le lacrime Ho chiuso il mio cuore dentro ad una lapide Perfavore non parlami d amore perché ho il cuore a pezzi Mi muovo a piedi non con i mezzi Mi machi ogni sera Da quando non ci parliamo più Mi facevo solo stare bene tu Vado dentro le voragini di te mi sono rimaste solo delle immagini Ma dimmi che ne sai di noi Se mi dicevi sempre che non puoi Forse davvero non l’ho vuoi Cancellerò tutte le foto Che mi compariranno sul monitor No no no baby no no no non dirmi di no

3 Comments

Leave a comment

Author
1 year ago

Ho tanti fan ma nemmeno un amico Ho solo un nemico Mi ficcavo sempre nei guai Ma ti queste cose non le farai mai L’ansia viene più numerosa di prima Avevo tanta stima Ho tanti sogni ma zero soldi Sono sotto il cratere Non sto bene Perché non ho te baibe Sono chiuso dentro ad una canzone Come se fossi dentro ad un loop E mentre ti parlo riesco a colmare il buio Sono troppo freddo per prenderti in braccio Mi perdo tra droga e pillole Attraverserò uragani Se mi chiami Ho difficoltà stare con le persone Sto soffrendo di depressione Non ce la faccio più Mi manchi anche tu Vivo senza felicità Nel senso che vivo per meta Ho finito tutte le lacrime Ho chiuso il mio cuore dentro ad una lapide Perfavore non parlami d amore perché ho il cuore a pezzi Mi muovo a piedi non con i mezzi Mi machi ogni sera Da quando non ci parliamo più Mi facevo solo stare bene tu Vado dentro le voragini di te mi sono rimaste solo delle immagini Ma dimmi che ne sai di noi Se mi dicevi sempre che non puoi Forse davvero non l’ho vuoi Cancellerò tutte le foto Che mi compariranno sul monitor No no no baby no no no non dirmi di no

Author
1 year ago

Champion 🏆

Author
1 year ago

Amazing 💎

User avatar
330
Total plays
16
Followers
1
Following

You may also like