ti troverò
Cammino tra sogni che parlano di te, tra mille silenzi che sanno di me. Mi manchi anche quando sei qui vicino, sei il mio domani, il mio primo mattino. [Strofa 2] Le tue parole mi vestono il cuore, sono la cura, la luce, il rumore. E ogni ferita che avevo da tempo, con te non fa male, si scioglie nel vento. [Ritornello] Ovunque sei, io ti raggiungerò, tra mille strade ti riconoscerò. Anche se il mondo si spegne da sé, sei il mio per sempre, la parte di me. Ovunque sei, io sarò con te. [Strofa 3] Le notti più fredde mi parlano piano, tu sei la stella che tengo per mano. Tra tutte le ombre che ho attraversato, sei il mio rifugio che ho sempre cercato. [Ritornello] Ovunque sei, io ti raggiungerò, tra mille strade ti riconoscerò. Anche se il mondo si spegne da sé, sei il mio per sempre, la parte di me. Ovunque sei, io sarò con te. [Bridge] Se cade il cielo, restiamo abbracciati, due cuori soli ma mai separati. Non serve voce, ci basta uno sguardo, l’amore è un filo che tiene saldo. [Ritornello - finale con variazione] Ovunque sei, io ti troverò, in ogni battito ti sentirò. Anche se il tempo ci porta via, tu sei la mia poesia. Ovunque sei… io sarò con te.
You may also like

Leave a comment
Cammino tra sogni che parlano di te, tra mille silenzi che sanno di me. Mi manchi anche quando sei qui vicino, sei il mio domani, il mio primo mattino. [Strofa 2] Le tue parole mi vestono il cuore, sono la cura, la luce, il rumore. E ogni ferita che avevo da tempo, con te non fa male, si scioglie nel vento. [Ritornello] Ovunque sei, io ti raggiungerò, tra mille strade ti riconoscerò. Anche se il mondo si spegne da sé, sei il mio per sempre, la parte di me. Ovunque sei, io sarò con te. [Strofa 3] Le notti più fredde mi parlano piano, tu sei la stella che tengo per mano. Tra tutte le ombre che ho attraversato, sei il mio rifugio che ho sempre cercato. [Ritornello] Ovunque sei, io ti raggiungerò, tra mille strade ti riconoscerò. Anche se il mondo si spegne da sé, sei il mio per sempre, la parte di me. Ovunque sei, io sarò con te. [Bridge] Se cade il cielo, restiamo abbracciati, due cuori soli ma mai separati. Non serve voce, ci basta uno sguardo, l’amore è un filo che tiene saldo. [Ritornello - finale con variazione] Ovunque sei, io ti troverò, in ogni battito ti sentirò. Anche se il tempo ci porta via, tu sei la mia poesia. Ovunque sei… io sarò con te.