DAL BASSO IN ALTO
(Intro) Sto partendo dal basso, ma punto in alto, strada sterrata, ma io tengo saldo, scarpe consumate, sogni nella tasca, voglio fare il botto, non una fiaba scarsa. (Strofa 1) Ogni passo che faccio è un battito in rima, ogni notte che passo è una sfida continua, ho visto troppi sogni morire di fame, ma io scrivo rime per tenere la fame. Nessuno ci crede, nessuno ti aiuta, ma io nella nebbia ci vedo una luce, chi parla alle spalle non sa dove vado, ma il mio suono si alza, il mio nome sul palco. (Ritornello) Dal basso in alto, guarda come scalo, fuoco nel petto, il ghiaccio lo sciolgo, se non ci credi, fermami adesso, ma la mia voce già vola nel vento. (Strofa 2) Non voglio oro, non voglio catene, voglio rispetto, voglio potere, voglio che un giorno chi ride si spenga, mentre il mio suono riempie la scena. Microfono acceso, la stanza è un vulcano, scrivo la vita col sangue, non invano, se cadi ti rialzi, lo so come va, perché il rap è la voce di chi ce la fa! (Ritornello) Dal basso in alto, guarda come scalo, fuoco nel petto, il ghiaccio lo sciolgo, se non ci credi, fermami adesso, ma la mia voce già vola nel vento.
You may also like

Leave a comment
(Intro) Sto partendo dal basso, ma punto in alto, strada sterrata, ma io tengo saldo, scarpe consumate, sogni nella tasca, voglio fare il botto, non una fiaba scarsa. (Strofa 1) Ogni passo che faccio è un battito in rima, ogni notte che passo è una sfida continua, ho visto troppi sogni morire di fame, ma io scrivo rime per tenere la fame. Nessuno ci crede, nessuno ti aiuta, ma io nella nebbia ci vedo una luce, chi parla alle spalle non sa dove vado, ma il mio suono si alza, il mio nome sul palco. (Ritornello) Dal basso in alto, guarda come scalo, fuoco nel petto, il ghiaccio lo sciolgo, se non ci credi, fermami adesso, ma la mia voce già vola nel vento. (Strofa 2) Non voglio oro, non voglio catene, voglio rispetto, voglio potere, voglio che un giorno chi ride si spenga, mentre il mio suono riempie la scena. Microfono acceso, la stanza è un vulcano, scrivo la vita col sangue, non invano, se cadi ti rialzi, lo so come va, perché il rap è la voce di chi ce la fa! (Ritornello) Dal basso in alto, guarda come scalo, fuoco nel petto, il ghiaccio lo sciolgo, se non ci credi, fermami adesso, ma la mia voce già vola nel vento.